Bernina 1008

Cod. Articolo - eberna1008

Semplicemente geniale, genialmente semplice!


• grande varietà di punti
• crochet oscillante
• trasportatore abbassabile
• larghezza e lunghezza regolabile del filo


Descrizione Prodotto

BERNINA 1008: 17 punti dal successo garantito!

BERNINA 1008 dispone di 17 punti diversi, tra cui due punti decorativi e un punto per asole.

Realizza lavori di cucito precisi e affidabili grazie all’impostazione della lunghezza e larghezza del punto personalizzata.

Con la BERNINA 1008 hai a disposizione diversi punti diritti e zigzag – una dotazione che offre tutto il necessario per cucire, rammendare, orlare e decorare senza affaticare le principianti. La leggendaria robustezza di BERNINA 1008 ti permetterà di apprezzarla per lunghi anni. È incomparabile l’esperienza di cucito offerta dalla macchina meccanica: l’ottimo risultato è propriamente nelle tue mani.

BERNINA 1008 è una macchina da cucire semplice e facile da usare e al contempo molto versatile, sarà ideale per sviluppare al meglio le tue capacità.

Larghezza e lunghezza del punto variabili BERNINA 1008 consente di regolare larghezza e lunghezza del punto cucito attraverso le impostazioni, questo modello si adatta al meglio ad ogni tuo progetto di cucito. La lunghezza della BERNINA 1008 del punto può essere modificata progressivamente e con precisione per mezzo del dispositivo di regolazione. La larghezza del punto può essere stabilita con l’apposita manopola scegliendo fra cinque livelli preimpostati. Anche la posizione dell’ago può essere scelta con un comando separato.

BERNINA 1008 attraverso la sua ampia varietà di parametri di cucito offre la possibilità di adeguare perfettamente il punto alle caratteristiche della stoffa e agli effetti che si desidera ottenere. BERNINA 1008 ha tutti i vantaggi di una macchina da cucire meccanica di ultimissima generazione: facilità di utilizzo, robustezza, semplicità e varietà di scelta dei punti.

BERNINA 1008 è una macchina per cucire meccanica che lascia spazio alla tua creatività grazie alla sua versatilità. Cucire a mano libera e rammendare senza alcuna difficoltà BERNINA 1008 grazie alla sua elevata facilità di utilizzo realizza perfetti lavori di rammendo e cucito a mano libera. Girando l’apposita manopola si può abbassare facilmente il trasportatore e trasformare con un unico gesto BERNINA 1008 in una macchina per il cucito a mano libera. Puoi così dare a ogni cucitura la forma desiderata, guidando la stoffa come meglio preferisci. Per eseguire contorni, rinforzare i margini, effettuare punti decorativi o inserire applicazioni diventa molto utile abbassare il trasformatore. La funzione a mano libera della BERNINA 1008 è ideale per cucire su linee e contorni già marcati, offre piena libertà creativa garantendo un controllo ottimale della direzione del cucito. Si può passare facilmente girando solo l’apposita manopola dal trasportatore della BERNINA 1008, che consente il trasporto automatico, al trasportatore a mano libera.

Valutazioni & Opinioni

Recensisci per primo questo prodotto

Tag prodotto

Aggiungi la tua tags

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.